Scenografia Floreale
Le scenografie floreali, oltre ai consueti centrotavola e alla creazione del bouquet sposa, sono uno degli allestimenti per matrimonio in aumento di richiesta.
Tra questi, i flowers walls, vale a dire le pareti di fiori, stanno godendo di una vera e propria esplosione di consenso, proprio come gli alberi a primavera!
Nuvole Rosa Eventi
I flowers walls sono scenografie con i fiori suggerite sia per matrimoni che si tengono all’aperto, nella bella stagione, sia per ricevimenti al chiuso, magari per chi si sposa in inverno o in giorno di pioggia.
Una parete di fiori potrà arricchire l’angolo di un parco, per esempio, e diventare il corner ideale per il taglio della wedding cake o per il photo booth.
Bellissimi anche i flowers walls che contemplano le luci al loro interno, se la festa di nozze si svolge di sera, o quelli che si decide di arricchire con strisce di tessuto sottile, che si muoveranno al vento creando così un’atmosfera molto poetica
Una parete di petali dai colori sgargianti in pieno gennaio porterà un tocco di primavera anticipata in occasione del vostro matrimonio d’inverno!
Nulla arreda e colpisce come scenografie floreali che si affidano all’originale eleganza dei flowers walls!