Occasione gioiosa e divertente per festeggiare al meglio la futura mamma e il piccolo bebè, per sentirsi amata e coccolata dalle proprie amiche, il baby party shower sta prendendo sempre più piede anche in Italia.
Organizzato a sorpresa o in casa della futura mamma, il baby party shower richiede attenzione, cura dei particolari e tanta fantasia: dalla scelta degli inviti e delle decorazioni a un corretto utilizzo degli spazi, in modo che vi siano più ambienti. E’ importante infatti che vi sia uno spazio dove la mamma possa aprire i tanti doni che riceverà per il suo bambino, un altro che possa ospitare un rinfresco o un buffet e ancora un altro che preveda un simpatico gioco di società.
Si dovrà sempre tenere a mente l’esigenza della futura mamma, che non dovrà strapazzarsi ma vivere questo evento divertente con tutto il relax possibile.
Specialità che non può mancare è la torta pannolino, o il bouquet fatto di calzette, magliette, asciugamani, cappellini che può essere utilizzato anche come simpatico centrotavola al momento della festa.
Tante trovate divertenti possono allietare questo piccolo e intimo evento, aiutando a creare la magia di un momento tanto atteso e bellissimo.
Questo evento particolare deve muoversi tra divertimento e tenerezza, calore e allegria.
Proprio nell’equilibrio e nell’armonia di questa coppia di opposti si gioca la riuscita di un baby party shower: il divertire senza strapazzare la futura mamma, ma allo stesso tempo creare un contesto giocoso e divertente dove non ci si annoi.